Posizione del Partito Pirata sui vaccini

Vorrei sapere la posizione del Partito Pirata sui vaccini, ho provato a cercare sul forum e sul sito (oltre che sul web in generale) ma non ho trovato nulla.

Siamo generalmente orientati alla scientificità delle cose… non abbiamo mai considerato necessario specificare una posizione sui vaccini dato che è un tema promosso dai manipolatori della Rete, una pratica che vorremmo combattere all’origine con l’ObCrypto.

2 Mi Piace

La posizione del partito pirata sui vaccini è “parlane col tuo medico” cioè “vaccinati senza rompere :smile:”

2 Mi Piace

ottimo era quello che volevo sentire… voto in arrivo! :smiley:

2 Mi Piace

ok , ma se sei allergico , il medico deve poterlo dire e sconsigliartelo senza paura di essere radiato , altrimenti è dittatura delle multinazionali , pirati de che !

La risposta corretta è quella di lynX: ad oggi il PP-IT non ha una posizione ufficiale “sui vaccini” e spero non l’abbia mai.
Dovrebbe avere, semmai, una posizione sulla “legge X riguardante la vaccinazione” che è tutt’altra cosa: posso essere favorevole ai vaccini ma contrario alla somministrazione di 100 vaccini contemporaneamente in un nenato.
Posso essere favorevole ai vaccini ma contrario alla somministrazione di vaccini contro le malattie veneree ai neonati.

2 Mi Piace

Mi sembra molto coerente quanto hai detto , molto più convincente e rappresentativo di un partito che fa di democrazia , libertà e dialogo il suo punto di forza. Al contrario , una posizione ‘allineata’ al sistema capitalistico spietato , al suo agire senza scrupoli , spesso senza alcuna etica ,accettato supinamente senza alcun ragionevole dubbio e senso critico , come avviene oggi inspiegabilmente, anche nel trattare delicatissimi argomenti come la salute , mi avrebbero immediamente allontanato. Imporre infatti trattamenti sanitari obbligatori senza dare le giuste garanzie , negare l’evidenza , agire tramite propaganda , espellere i dissidenti, ricorda tristemente il comportamento dei nazisti. Grazie per il chiarimento.

1 Mi Piace